Vai ai contenuti

Menu principale:

Emilio Sturla Furno


alessiaCerquaLAV

Home |cliente
_______________________________

Eventi
_______________________________

Contatti

EVENTI

________________________________________

Woman & Bride
presenta

 

W&B PARTY
 

Venerdì 27 Gennaio 2012 – ore 18.30
Hotel Regina Baglioni
Via Veneto, 72
Roma


Il WEB è Donna, perché è "W&B", acronimo di Woman & Bride, il Magazine dedicato al mondo della Donna e della Sposa che coniuga al femminile cultura, moda, arte e benessere. Da questo nasce W&B Party, una festa tutta al femminile per celebrare la Donna ed il suo infinito universo, ideata dai Direttori del Magazine Massimiliano Piccinno ed Erika Gottardi assieme ad Emilio Sturla Furnò, quale occasione per lanciare W&B Site di Woman & Bride, il nuovo fashion portale (www.womanbride.it) rivolto al mondo della donna. Da una ricerca di Woman & Bride, sono le Donne le più attive sul web e sono femminili il 70% dei termini che viaggiano online.
L’evento – tenuto a battesimo da Samya Abbary, conduttrice di Non Solo Moda su Canale 5 - si tiene a Roma Venerdì 27 Gennaio alle ore 18.30 presso gli eleganti saloni dell’Hotel Regina Baglioni – Via Veneto, 72.
La manifestazione è l’occasione per celebrare la bellezza con la presenza di Miss Cinema Veribel Skin Care Mara Dall’Armellina e Miss Eleganza SièLei Ludovica Perissinotto – direttamente dal concorso di Miss Italia – quest’ultima sarà protagonista dei prossimi foto redazionali del magazine Woman & Bride.
La serata verrà arricchita da proiezioni in anteprima del portale W&B e del prossimo opening del ConceptStore di Roma.
Preziosi cofanetti ricchi di prodotti di beauté sono l’omaggio di Veribel Skin Care, sponsor del Concorso Miss Italia con la fascia Miss Cinema Veribel Skin Care, consegnati direttamente dalle mani di Mara Dall’Armellina.
Riprese video dei momenti della serata, a cura di DGVisionItalia, vengono proiettate in un continuo mutare di scene e scenari. Accoglie gli ospiti un raffinato cocktail curato dall’Hotel Regina Baglioni in collaborazione con l’AICIG (Associazione Italiana Consorzi Indicazioni Geografiche) ed il Consorzio del Chianti Classico, insieme alla deliziosa confetteria ed ai dragèe di Antonio Maria Arbues. Partner dell’evento anche l’Associazione Universo Femminile - fondata da Valeria Mangani Vice Presidente di AltaRoma - che da anni promuove l’essere donna autentica in una società alienante e mortificante, attraverso consulenze e organizzazione di eventi di carattere sociale e umanitario.


 



      

 

 

Cerca

Torna ai contenuti | Torna al menu